DD24 Rilevatore droni

rileva il segnale video dei droni

Video 1 title

This is an example of a Vimeo video, just edit the change the video link, edit the title and this description and if you like, you can also link the continue button to a web page....

Video 2 title

This is an example of a Vimeo video, just edit the change the video link, edit the title and this description and if you like, you can also link the continue button to a web page....

Video 3 title

This is an example of a Vimeo video, just edit the change the video link, edit the title and this description and if you like, you can also link the continue button to a web page....

Video 4 title

This is an example of a Vimeo video, just edit the change the video link, edit the title and this description and if you like, you can also link the continue button to a web page....

image1 image2 image3 image4 image5 image6 image7 image8

Occhiali intelligenti per telemedicina

Offre ai primi soccorritori e ai medici in prima linea l'accesso agli specialisti in tempo reale.

Consolle operativa per sale controllo

Offriamo arredamento tecnico su misura, con un design completo, costruzione e messa in opera.

Sicurezza dei porti

Soluzione integrata che prevede il controllo dei container, delle persone e dei mezzi

Protezione delle navi

Antenne satellitari automatiche per veicoli e navi, veicoli aerei di sorveglianza senza equipaggio

Broadcast Video

IP TV, Information & Communication Technology

Sistemi di radiolocalizzazione

per case di cura e penitenziari

Videowall e sistemi MPDP

per centri commerciali e sale controllo

Display a LED a colori

Prodotti di visualizzazione a LED di qualità alta con i migliori prezzi e servizi

image1 image2 image3 image4 image4
Prodotti di Sicurezza, Intelligence, ICT, Equipment, Military, Medical
get in touch

 

 

 

DD24 Rilevatore di droni

 

  • cp305_dd24_rilevatore_droniEsamina tutte le attività da 2400 a 2485 MHz
  • Rileva i segnali video da droni commerciali a una distanza di circa 2 km.
  • Barra grafica a LED visiva che indica il livello di potenza del segnale
  • Indicazione acustica di un segnale / drone rilevato tramite connettore stereo da 3,5 mm (disponibile solo mono). I contatti non utilizzati utilizzano l'attivazione di altri dispositivi di avviso.
  • Batteria interna ricaricabile - ca. 12 ore di funzionamento
  • Porta USB C - per l'interfaccia e l'attivazione automatica di altre apparecchiature come Drone-Rejecter.

 

Descrizione prodotto
 Il DD24 è un indicatore di presenza del segnale ed è stato progettato per essere utilizzato per il rilevamento di droni illeciti nello spazio aereo circostante.

Il DD24 è in grado di rilevare la presenza di segnali video utilizzati dalla maggior parte dei droni disponibili in commercio da una distanza di circa 2 km. Quando vengono rilevati questi segnali, il display a 8 LED diventa rosso e il numero di LED illuminato indica il livello del segnale corrente che equivale alla distanza del drone rilevato. Allo stesso tempo viene generato un segnale acustico che può essere monitorato tramite la presa da 3,5 mm. Un tono pulsante viene utilizzato per fornire un'indicazione udibile. Più veloce è il pulsare più alto è il segnale rilevato. A distanza ravvicinata che equivale a tutti gli 8 LED, il tono diventerà continuo

Una futura funzionalità aggiunta sarà la capacità di rilevare gli impulsi FHSS emessi dal controller utilizzato dal pilota. Il livello del segnale sarà nuovamente indicato dai LED che questa volta diventeranno verdi. Non saranno disponibili indicazioni audio che sono solo per avvertenze di prossimità drone. Questa funzione è stata aggiunta per consentire alla polizia o ad altre persone della sicurezza di individuare la posizione del pilota. I dettagli dell'intervallo di rilevamento non sono disponibili al momento. Questa funzionalità verrà aggiunta nel prossimo futuro e sarà disponibile tramite un firmware remoto aggiornato fornito dal distributore.

Fisico
Cassa 105 x 65 x 19 mm. ABS a UL 94-HB; IP45.
Peso 80 grammi (batteria inclusa).
Batteria ricaricabile Li-Po.

Applicazioni

 Sistema di allarme protezione area

Nei paesi in cui il funzionamento di un sistema come Drone-Rejecter è vietato dalla legislazione locale vigente, il DD24 può essere utilizzato per monitorare lo spazio aereo circostante e quindi attivare un sistema di difesa come Drone-Rejecter in azione. Le unità possono essere distribuite intorno all'area da proteggere e collegate tramite cavo o collegamenti wireless a una stazione di controllo centrale. Questo a sua volta può emettere comandi per attivare un sistema di difesa per un tempo predeterminato. In alternativa, la chiusura del contatto sui contatti della porta da 3,5 mm non utilizzati può essere utilizzata per attivare sirene o altri dispositivi di allarme.

Personale di sicurezza

Le dimensioni e il peso dell'unità consentono il trasporto da parte di agenti di sicurezza per allertare la vicinanza di un drone. Questo può essere il personale di sicurezza in occasione di eventi importanti come concerti, eventi sportivi ecc., Protezione VIP o agenti delle forze dell'ordine.

Militare

Il DD24 può essere utilizzato dal personale militare sia a terra che in mare. Le dimensioni ridotte consentono all'unità di essere trasportata in una piccola tasca da un soldato in pattuglia che può quindi avvisare il resto della pattuglia della presenza di droni osservatori o potenzialmente ostili nelle vicinanze. Allo stesso modo il personale navale può usare l'unità in porto o in mare per proteggere la propria nave.

Evita collisione per aeromobili

Poiché DD24 è completamente autonomo, è ideale per l'utilizzo su velivoli leggeri ed elicotteri. L'antenna direzionale interna dell'unità esegue la scansione di un'area di 160 ° orizzontale e 160 ° verticale. Il momento più probabile per un velivolo in pericolo di collisione con un drone è durante il suo avvicinamento all'aerodromo.

Se utilizzato su un aereo leggero con una velocità di atterraggio di circa 60 nodi (31 m / s), l'unità dovrebbe avvertire di un'eventuale collisione con un drone di oltre 90 secondi.

Se utilizzato su velivoli per passeggeri commerciali con una velocità di atterraggio di circa 150 nodi (77m / s), l'avviso di rilevamento collisione viene ridotto a circa 40 secondi.

 

 

 

back to top

Sito instituzionale: www.tempestinisystems.com

logo-tmpsys