Video 1 title

This is an example of a Vimeo video, just edit the change the video link, edit the title and this description and if you like, you can also link the continue button to a web page....

Video 2 title

This is an example of a Vimeo video, just edit the change the video link, edit the title and this description and if you like, you can also link the continue button to a web page....

Video 3 title

This is an example of a Vimeo video, just edit the change the video link, edit the title and this description and if you like, you can also link the continue button to a web page....

Video 4 title

This is an example of a Vimeo video, just edit the change the video link, edit the title and this description and if you like, you can also link the continue button to a web page....

image1 image2 image3 image4 image5 image6 image7 image8

Occhiali intelligenti per telemedicina

Offre ai primi soccorritori e ai medici in prima linea l'accesso agli specialisti in tempo reale.

Consolle operativa per sale controllo

Offriamo arredamento tecnico su misura, con un design completo, costruzione e messa in opera.

Sicurezza dei porti

Soluzione integrata che prevede il controllo dei container, delle persone e dei mezzi

Protezione delle navi

Antenne satellitari automatiche per veicoli e navi, veicoli aerei di sorveglianza senza equipaggio

Broadcast Video

IP TV, Information & Communication Technology

Sistemi di radiolocalizzazione

per case di cura e penitenziari

Videowall e sistemi MPDP

per centri commerciali e sale controllo

Display a LED a colori

Prodotti di visualizzazione a LED di qualità alta con i migliori prezzi e servizi

image1 image2 image3 image4 image4
Prodotti di Sicurezza, Intelligence, ICT, Equipment, Military, Medical
get in touch

 

 

 

Sistema di Antenna Direzionale per GSM196

 

 

 

 

 

  • Fornisce rilevamento direzionale per 196 unit
  • Funziona su tutte le bande G8M e UMT8
  • Il 9dBi forward gain  potenzia la prestazione / range
  • Può essere usato invertito su poli di estensione
  • Il dispositivo accetta una completa gamma di poli DIY
  • Design leggero per un uso duraturo

Descrizione del prodotto
Il sistema TMP-918 è progettato per potenziare le capacità di rilevamento dei detectors dei telefoni portatili GSM196 .
Il leggero assemblaggio (approx 600grams) consente all’operatore  di localizzare  più precisamente un telefono in funzione. Le caratteristiche di rilevamento consentono all’unità anche di rifiutare i riflessi di segnali non desiderati provenienti da altre fonti. L’ antenna amplifica efficacemente  il segnale  essendo fornita al 196 aumentando in tal modo  il range dell’unità del 50%.
L’assemblaggio può essere usato, sia con maniglia che montato sull’avambraccio dell’operatore con una fascia con Velcro per garantirne la sicurezza. Per ricerche all’aperto l’unità può essere invertita ed elevata per mezzo di una varietà di  posi di estensione standard i quali possono essere montati nella cavità della maniglia.
L’assemblaggio incorpora anche un fissaggio telecamera standard al fine di poter essere applicato ad un normale treppiede fotografico.

 

Utilizzo in penitenziari
Il TMP918-196 è stato progettato specificamente per l’utilizzo in penitenziari e può aumentare enormemente le capacità di rilevamento. In situazioni in cui molteplici telefoni portatili sono in funzione contemporaneamente in un’ala, può essere difficile identificare la cella che contiene un telefono attivo usando semplicemente la forza del segnale da sola. Il  GSM196 quando è usato con il  TMP918 consente all’agente di scansionare una specifica direzione con il rigetto dei segnali al complete tranne quello nella direzione in cui l’antenna è puntata. Il dispositivo può essere montato sull’avambraccio dell’operatore il quale deve poi semplicemente passare davanti alle celle di ciascun piano. Il GSM196 indicherà allora la cella/e in cui ci sono telefoni attivi.
Una volta eseguito il rilevamento su un’ala l’assemblaggio può essere impostato per monitorare parti specifiche da un’estremità e per un dato periodo di tempo.

 

Penitenziari all’aperto
Il TMP918 aumenta enormemente le capacità di rilevamento e localizzazione del GSM196 riportando alle squadre di ricerca sia la direzione che la potenza del segnale. Con un range di linea di propagazione della vista oltre 500metres per registrazione segnali 2G , ilTMP918 può essere usato per identificare quale gruppo di ricettività contiene un telefono attivo. In avvicinamento al gruppo il sistema dell’antenna può aiutare la rapida identificazione della parte del gruppo in cui il telefono è in realtà collocate.
L’assemblaggio TMP918 può anche essere usato con il nuovo GSM196R, che è una speciale versione del 196 il quale contiene un trasmettitore radio. Il 196R unitamente al TMP918 può essere lasciato monitorare uno specifico  monitor a specific gruppo di ricettività e rimandare il segnalare all’ufficio sicurezza tutte le attività telefoniche.

 

Specifiche
Bande di frequenza (handset frequencies)
• EGSM900(880- 915MHz)& GSM1800(1710- 1785 MHz)
• W-CDMAI UMTS2100(1920-1980 MHz)



Diagrammi polari dell’antenna direzionale TMP918

 

Peso
TMP918 antenna: 298 gr
TMP918 assemblaggio dispositivo: 269 gr
GSM196 (batterie comprese): 88 gr
Peso totale  dell’assemblaggio: 654 gr

 

Adattatore
Alcune delle aste di estensione si presentano complete di un adattatore affusolato inserito ordinatamente nella maniglia dell’assemblaggio. Altri sono forniti solo con fissaggio a viti. Molti avvitatori per assottigliare gli adattatori sono prontamente disponibili in vari magazzini e  fornitori  per Do-it-Yourself (DIY).


 


 

 

 

 

back to top

Sito instituzionale: www.tempestinisystems.com

logo-tmpsys